Nella terza giornata di Sabato 17 dicembre del Campionato Nazionale di Pallanuoto Maschile di SERIE B 2022/2023 il Circolo Nautico Salerno sarà in trasferta a Catania per incontrare alle ore 16:30 alla piscina F. Scuderi la compagine siciliana della BRIZZ PALLANUOTO guidata da Claudio Giuffrida e reduce da due sconfitte consecutive.

Dopo le due vittorie consecutive contro le altre due siciliane UNIME MESSINA ed ETNA WATERPOLO CATANIA c’è entusiasmo in casa Circolo Nautico Salerno con la ferma volontà ed obiettivo di confermare il primo posto in classifica prima del riposo per le festività natalizie.

La settimana ha visto la squadra allenarsi con continuità ed impegno sotto la guida di mister Grieco il quale coglierà l’occasione della trasferta siciliana per far esordire altri giovani appartenenti alla rosa.

Ecco le parole del mister Grieco alla vigilia dell’incontro: “Partita sicuramente alla nostra portata per quanto visto fino ad oggi, ma sicuramente non dobbiamo sottovalutarla perchè si gioca sempre fuori casa in una piscina ostica e contro una squadra con voglia di rifarsi per recuperare terreno. Sarà questa l’occasione per impiegare altri giovani appartenenti alla rosa per continuare il loro percorso di crescita e maturazione, potendo contare sul loro entusiasmo e voglia di sfruttare l’occasione che gli viene concessa”.

Appuntamento Sabato ore 16:30, Piscina F. Scuderi di Catania con  diretta streaming dell’incontro sulla pagina Facebook di SPORT WEB SICILIA

#serieB #likeCNS #campionato #etnawaterpolo

Mostra meno