Sabato il Circolo Nautico Salerno 4×4 System fa visita al Cesport Italia nell’ottava giornata del campionato di Serie B girone 3.
Terzo impegno di campionato per i gialloblù che affrontano una squadra con cui condividono la classifica: anche i napoletani fino ad ora hanno raccolto tre punti in campionato (ma con una gara in più). L’orario del match, che si terrà alla piscina “Scandone”, è stato spostato dalle 18 alle 19.30. La squadra di casa trasmetterà la partita in diretta streaming sulla piattaforma Videoplay, mentre l’ingresso per assistere dal vivo è garantito fino al 35% della capienza (previa esibizione del Green Pass).
Il Circolo Nautico ha trovato la prima vittoria in campionato lo scorso sabato, nel derby contro la Rari Nantes Arechi. Una partita bellissima, ricca di emozioni ed agonismo che ha portato i primi tre punti in casa CNS. Un successo di misura, 8-7, che può dare lo slancio necessario agli uomini di mister Grieco, per mettere fieno in cascino dopo la sconfitta all’esordio contro l’unica squadra fino ad ora a punteggio pieno, l’Ischia Marine Club (2 vittorie su 2).
Le parole di Paolo Vettone, portiere della squadra, alla vigilia del match:
«Non dobbiamo assolutamente sottovalutare la partita. Hanno molti ragazzi giovani che nuotano tanto con qualche piccola individualità tra cui i fratelli Esposito e il loro capitano Femiano. La giocheremo sempre al massimo e proveremo a far risultato anche lì. L’imperativo è vincere!».