I rumors delle scorse settimane trovano conferma nell’ufficialità di oggi. La 4×4 System ha raggiunto un accordo pluriennale con il Circolo Nautico Salerno per una partnership i cui termini prevedono investimenti sia nel settore agonistico che in quello dell’impiantistica sportiva, uno degli obiettivi principali del sodalizio GialloBlu.
L’azienda salernitana presieduta dall’amministratore delegato Maurizio Fasano, che ricopre anche il ruolo di Vice Presidente del Circolo Nautico Salerno, non è nuova a questo tipo di avventure.
Già negli scorsi anni è stata impegnata nel mondo della pallanuoto e nuoto salernitano abbinando il suo nome ad altre importanti realtà sportive del territorio.
“Il progetto del Circolo Nautico Salerno mi ha affascinato e coinvolto da subito” queste le prime parole pronunciate dall’AD Maurizio Fasano “investire su idee e strategie che mettono al centro la crescita dei giovani, per creare loro opportunità di crescita sportiva ed umana oltre alla volontà di consolidare nel tempo i risultati raggiunti anche con investimenti che prevedono la creazione e gestione di impianti sportivi qualificati in una città che purtroppo da questo punto di vista presenta diverse criticità, rappresenta una Mission condivisibile che ci ha fatto aderire al progetto gialloblu.”
La 4×4 System è un’azienda che nasce a Salerno nel 1987 con un obiettivo importante: diventare un punto di riferimento autorevole e qualificato per tutte le imprese, enti e professionisti che desiderano un Partner attento all’innovazione tecnologica sia in ambito software sia in quello hardware e della sicurezza informatica. Partner da oltre 30 anni di Passepartout e Fujitsu, l’azienda fornisce servizi di consulenza, sviluppo e manutenzione di sistemi informativi per aziende piccole, medie e grandi dimensioni e agli studi professionali, con dinamismo, competenza ed affidabilità, che la rendono un’azienda Leader nel settore.
Soddisfatto il Presidente Paolo Giarletta : “Siamo onorati e felici che l’amico Maurizio abbia voluto rafforzare il suo impegno nei confronti del nostro sodalizio, riconoscendo e condividendo l’importante ed impegnativo progetto di crescita che intendiamo portare avanti nei prossimi anni. Abbinare il nome della sua società alle nostre squadre non fa altro che valorizzare ulteriormente l’immagine del Circolo Nautico Salerno, in quanto la sua è un’azienda leader nel suo settore ed emblema di efficienza e professionalità.”
————————–