La Piscina Simone Vitale sarà lo scenario nel quale avrà luogo l’evento organizzato dal Circolo Nautico Salerno e Patrocinato dal Comune di Salerno.
Due giorni di Pallanuoto, Sabato 13 e Domenica 14 Novembre, durante i quali si sfideranno, all’insegna del sano agonismo e del fair play, ben quattro formazioni che prenderanno parte al prossimo Campionato Nazionale di Serie B: Il Circolo Nautico Salerno, la Rari Nantes Arechi, la Waterpolo Palermo e il San Mauro Center – Nuoto & Fitness.
Un girone all’italiana con partite di sola andata, dirette da arbitri del GUG Regionale e Provinciale, il quale sarà sicuramente un banco di prova importante per testare condizione fisica e affiatamento di squadra in vista della partenza prevista per metà Gennaio della Regular Season di Serie B Nazionale.
Parallelamente si disputeranno due triangolari: al primo prenderanno parte tre formazioni di Serie C, le più accreditate al salto di categoria: il Dream
Il secondo sarà invece dedicato alla categoria Under 16, dove i giovani di Circolo Nautico Salerno, Rari Nantes Nuoto Salerno – Piscina Nicodemi e San Mauro avranno modo di affrontarsi in tre sfide ad altro ritmo.
Nel programma di Domenica mattina andrà inoltre in scena un match Under 14/12 della selezione Pallanuoto Salerno, reduce dalla splendida vittoria dell’HaBaWaBa International Festival di Lignano Sabbiadoro.
L’evento, organizzato nel rispetto delle regolamentazioni Covid, prevederà l’ingresso gratuito all’impianto nel numero massimo di cento persone munite di Green Pass.

TRAILER DELLA PARTITA