Juniores A, il CN Salerno cede nettamente con il CN Posillipo
CN Posillipo-CN Salerno 16-8(6-1; 2-2;3-1;5-4)
Circolo Nautico Salerno: Martucci, Marrazzo, Pignataro, Campitiello, Citarella, Auletta 1, Della Monica, Vatiero, De Bartolomeis, Marcellino 1, Ventura 1, Roscigno, Giarletta, Senatore 2, Alfinito 3.
Allenatore: Giuseppe Fasano
L’impegno alla vigilia si presentava certamente come molto complicato e la vasca ha confermato in pieno le sensazioni del pre partita. Nell’incontro valevole per la quarta giornata del girone 4 della fase nazionale della Juniores A la Bitdrome Circolo Nautico Salerno perde contro il Circolo Nautico Posillipo che s’impone con un perentorio 16-8. Il doveroso riconoscimento della forza di un avversario che guida con pieno merito la classifica ed esprime un’ottima pallanuoto non deve distogliere l’attenzione da una prova in tono minore dei gialloblu che non hanno sicuramente messo in acqua la loro miglior versione.

Ragazzi, il CN Salerno vince la prima e  impatta  la seconda  con il Circolo Nautico Posillipo

Circolo Nautico Posillipo-Circolo Nautico Salerno 5-7
Circolo Nautico Salerno-Circolo Nautico Posillipo 4-4( 0-1; 1-1; 1-1; 2-1)
Limodio, Smaldone 1, Nasta, Maiorino 2, De Angelis, Savarese 1, Trotta, Novi, Giordani.
Allenatore: Dino Menduto

Conferma il successo ottenuto nella partita di Napoli, 7-5 il punteggio finale, la Bitdrome Circolo Nautico Salerno che a Pagani impatta sul 4-4 la sfida con i rossoverdi ed è in testa alla classifica.

Il commento di Dino Menduto
La doppia sfida col Posillipo ha dato indicazioni importanti sulla tenuta sia fisica e mentale della squadra. A Napoli è stata una buona prova di carattere, il ritorno a Pagani la conferma che il lavoro che stiamo facendo è quello giusto.
Ora ci aspetta il girone d’élite e serviranno tante prove importanti per raggiungere le finali di Ostia.