Giuliano Spatuzzo lascia dopo due straordinarie stagioni con il Circolo Nautico Salerno rivestendo nell’ultima stagione anche il ruolo di capitano conquistando una Semifinale e una Finale Play Off Promozione.
Queste le parole con le quali Spatuzzo si congeda: “Lascio il Circolo Nautico Salerno a malincuore, perché qui sono stato benissimo e ho trovato una grande società, seria, professionale e accogliente, che mi ha fatto sentire a casa. Per questo, ringrazio di cuore tutto l’ambiente gialloblu, la dirigenza e naturalmente i miei compagni di squadra e mister Grieco ”.
“Esprimiamo il nostro riconoscimento e gratitudine a Giuliano per il contributo straordinario che ha apportato alla nostra prima squadra negli ultimi due anni – dichiara il presidente Paolo Giarletta – La sua dedizione, il talento e la passione espressi non solo hanno elevato le prestazioni tecniche della nostra squadra, ma ha anche ispirato compagni di squadra e tifosi. Giuliano ha dimostrato una professionalità impeccabile e un impegno costante, sia in acqua che fuori. Le sue straordinarie qualità tecniche e la sua capacità di affrontare le sfide hanno giocato un ruolo fondamentale nel raggiungimento dei nostri obiettivi stagionali. A malincuore, dopo due anni splendidi, Giuliano Spatuzzo non farà parte della nostra prima squadra nella prossima stagione per motivi legati ai suoi impegni personali che non potrebbero garantire una presenza a tempo pieno come richiesto dal nostro nuovo allenatore. Ringraziamo Giuliano, per i suoi due anni straordinari con noi e gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro.“