Prosegue la stagione positiva anche per il settore giovanile, a conferma dell’ottimo lavoro svolto dalla società con i giovani. Si conferma saldamente al secondo posto la formazione Allievi. La squadra guidata da Peppe Fasano ha riscattato la sconfitta di due giornate fa contro il Circolo Nautico Posillipo (17-6), inanellando due vittoria di fila. Sabato scorso i gialloblu hanno superato 14-8 la Circolo Canottieri Napoli, sette reti per Senatore, doppiette per Roscigno e De Bartolomeis, in gol anche Campitiello, Salmieri e Citro. Partita equilibrata e combattuta fino al secondo tempo, poi la squadra di mister Fasano ha preso il comando del match, portando a casa tre punti che sono valsi sorpasso e secondo posto proprio ai danni della compagine partenopea. Nell’ultimo turno, ieri, il CNS ha superato la Rari Nantes nel derby con il punteggio di 11-8 (quattro gol di Senatore, tre di Ventura e Roscigno e una di Raviglione). Match in bilico fino al terzo tempo, nella quarta frazione la squadra gialloblu ha piazzato l’allungo decisivo. Ora sarà tempo di ottavi di finale playoff; le partite dovrebbero giocarsi a Firenze.

Dominante il campionato della formazione Juniores che ha battuto domenica scorsa anche l’Ischia Marine per 26-4, centrando la settima vittoria su sette partite. I gialloblu si confermano primi con 21 punti e sono già qualificati agli ottavi.