Continuano a raccogliere ottimi risultati le giovanili del Circolo Nautico Salerno seguite dallo Staff Tecnico presieduto da Mario Grieco mister della prima squadra, dal direttore tecnico e mister Under 16 Peppe Fasano e dal tecnico delle giovanili Under 18 e 20 Rosario Ferrigno, che confermano l’ottimo lavoro svolto fino ad ora e dalla qualità tecnica degli atleti gialloblù.


UNDER 16

La formazione UNDER 16 guidata da mister Peppe Fasano vince il derby cittadino con la Rari Nantes Nuoto Salerno confermando il secondo posto in classifica di categoria.

L’incontro disputato Mercoledì scorso 29 marzo alla Vitale è stato più difficile del previsto, nei primi due tempi sono stati equilibrati, 2-2 al cambio campo. Nervosismo e caparbietà nel risolvere con giocate individuali la partita giocano un brutto scherzo ai giovani gialloblu che solo dopo i primi sedici minuti di gioco riescono a ricompattarsi e a conquistare tre punti fondamentali per i piazzamenti ai quarti alle finali Nazionali.

 

Mister Fasano sul match disputato: “Non abbiamo fatto una buona partita ma a questo punto della stagione diventa fondamentale, anche giocando male, portare a casa i tre punti per poi lavorare in settimana sugli errori commessi. Ora abbiamo 15 giorni per preparare al meglio la sfida con il San Mauro che ci darà risposte sul futuro della nostra stagione.”

 

UNDER 18

Continua inarrestabile il cammino della formazione gialloblù che risulta ancora imbattuta, affermandosi nell’ultimo weekend contro la NAPOLI NUOTO, guidata in panchina per l’occasione dal Presidente Giarletta, con il risultato perentorio di 18-3. Partita, quella di Pozzuoli giocata con un buon ritmo, tanti spunti positivi e la consapevolezza di dover prepararsi al meglio per impegni più significativi. Al cambio campo i gialloblu chiudevano in vantaggio 6-2 portando a tabellino ben 6 giocatori. Ottima la partita da parte dell’intero roster che anche in questo match si presentava con atleti sottocategoria.

 

UNDER 20

Dopo il pareggio nel derby cittadino con la Rari Nantes Nuoto Salerno, disputato la scorsa settimana, in un combattutissimo ed emozionante incontro terminato con il risultato di 5-5, Lunedì 3 aprile la formazione gialloblù è stata impegnata in casa con il Circolo Canottieri Napoli. I giovani atleti guidati da mister Ferrigno si affermano con il risultato di 15-11, che a questo punto della stagione, apre importanti spiragli per la qualificazione alle semifinali Nazionali obiettivo fino ad oggi inaspettato.

La partita contro la formazione di mister Massa è giocata a basso ritmo da entrambe le formazioni, registrando la presenza di solo sette atleti nella squadra ospite che condizionano non poco l’andamento del match.

Moderatamente soddisfatto mister Ferrigno a fine gara: “Non è stata la nostra miglior partita. Prendiamo i tre punti ma dagli errori bisogna ripartire per cercare di tenere alta la tensione in vista degli incontri decisivi per tentare la qualificazione alle semifinali nazionali. La sosta Pasquale per tutte le formazioni giovanili ci consentirà di lavorare sodo e analizzare gli errori per riprendere a giocare con maggiore concentrazione e determinazione nel weekend del 15 aprile”.

 

#NEVERSTOPDREAMING

#SerieB #CNS #pallanuoto #waterpolosalerno #campionato #weekend #staytuned

 

B-personal

4×4 System

Studio Nouvelle Srl

De Rosa Logistics Italy srl

Istituto San Lorenzo

#DISAR Diagnostica Salernitana Radiologica

Sidis Salerno

Gruppo Caramico Distribuzione

OtticaNapoli 1971 a Salerno

Rodoc

Fattoria Fontanavecchia

Milugas SRL

#H&F Logistica

Spunzillo

Caseificio San Leonardo s.r.l

HITCH MEN

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment