E’ Paolo Vettone il nuovo portiere della 4×4 System Circolo Nautico Salerno.
Barese purosangue, proprio come l’indimenticabile portiere del Settebello Francesco Attolico, che con innumerevoli trascorsi nella massima serie e altrettante presenze da protagonista nelle nazionali italiane giovanili, ha difeso i colori azzurri nell’era di Paolo Zizza.
Le sue doti atletiche si sposano perfettamente con quelle caratteriali che gli permettono di guidare la difesa da vero leader: trasmettere la giusta carica e la dovuta concentrazione ai suoi compagni nella fase difensiva sarà un compito arduo ma fondamentale per dare sicurezza ad un gruppo che da lui si aspetta la totale chiusura della saracinesca gialloblu.
Ecco le prime parole di Paolo Vettone: “Far parte di un progetto tecnico con mister Mario Grieco per me è motivo di orgoglio. Se penso poi che sarò in acqua con i fratelli Gianluca e Carmine Esposito, che ritrovo dopo circa 13 anni, e con il mio “fratellino” Luca Pasca, la voglia di fare bene è alle stelle. Sono felice che il Circolo Nautico Salerno abbia apprezzato la dedizione e la passione che ho in questo sport tanto da chiamarmi a difendere in prima persona i colori gialloblu. Spero di non deludere nessuno ed auguro un grande in bocca al lupo a tutti noi per l’inizio di questo campionato che si preannuncia difficile ma stimolante”.
Mister Mario Grieco soddisfatto dell’acquisto: “Paolo ha innumerevoli doti che sicuramente metterà a disposizione della squadra per migliorare tutta la nostra fase difensiva. Ritengo che nel panorama della Serie B sia uno dei migliori portieri e penso che la sua esperienza potrà aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi”.
Anche il Presidente Paolo Giarletta è soddisfatto del nuovo arrivo: “Ho conosciuto Paolo ed già dopo i primi allenamenti ho intravisto le sue grandi doti umane, tecniche e il suo entusiasmo, trasmesso da subito anche all’intero gruppo: due aspetti che saranno fondamentali per la crescita ulteriore della squadra. La sua esperienza potrà essere utile anche per i più giovani, che affronteranno per la prima volta un campionato difficile, trasferendo loro suggerimenti ed incoraggiamento in fase difensiva.”

TRAILER DELLA PARTITA