GRANDE COLPO DEL CIRCOLO NAUTICO SALERNO: LUCA PASCA ALLA CORTE DI MISTER GRIECO
Il primo colpo di mercato del Circolo Nautico Salerno è un pezzo da 90.
Luca Pasca, salernitano D.O.C., arriva alla corte del coach Mario Grieco portando in dote esperienza e qualità che metterà a disposizione di un gruppo nuovo e in fase di completamento, pronto a dare battaglia nel difficile Girone 3 dell’ormai prossimo campionato.
Negli ultimi anni, molte le avventure in Serie A2 per il nuovo attaccante gialloblu: Rari Nantes Nuoto Salerno – Piscina Nicodemi e Rari Nantes Arechi, passando per una breve esperienza con Mondo Acquachiara sono state le squadre in cui i suoi gol hanno fatto rumore e spesso la differenza.
Un autentica spina nel fianco per le difese avversarie, soprattutto nella fase di uomo in più, ma anche una spiccata volontà di mettersi a disposizione della squadra nei momenti difficili del match.
Entusiasta mister Mario Grieco che dichiara: “Conosco Luca da anni e quando questa estate si è presentata l’occasione per fare in modo che approdasse al Circolo Nautico ci siamo subito attivati per concludere l’affare. È un ragazzo d’oro e ci darà una grossa mano per il raggiungimento dei nostri obiettivi.”
Anche il presidente Paolo Giarletta, soddisfatto del nuovo arrivo: “Sono davvero felice ed onorato che Luca abbia scelto di giocare quest’anno con il Circolo Nautico Salerno nonostante per lui, giocatore con grandi doti tecniche, si erano fatte avanti altre importanti squadre, anche di serie superiore, dimostrando di aver condiviso il nostro progetto di sviluppo e crescita che la nostra società intende portare avanti con decisione nei prossimi anni. Sono sicuro che darà una grosso contributo alla crescita dei più giovani e ci farà togliere ulteriori soddisfazioni nel prossimo campionato di Serie B”
—