Fischio d’inizio fissato al 20 Febbraio per il Circolo Nautico Salerno che sarà impegnato, in casa, nella prima sfida del Campionato di Serie B Maschile in uno scontro ostico contro i rivali dell’Ischia Marine Club.

La squadra guidata da mister Mario Grieco è pronta a dare il massimo dopo un anno di stop e ad affrontare una delle compagini che, sulla carta, si rivela certamente essere una delle contendenti alla vittoria del Girone 6 e alla promozione in Serie A2.

Entrambe le squadre vantano però due rose di tutto rispetto per la categoria e ci sarà sicuramente da assistere ad uno scontro all’ultimo respiro.

“È dura riprendere a giocare dopo più di un anno di stop, ma sono fiducioso e sono sicuro che i miei ragazzi sapranno dare il massimo.”, dice mister Grieco, “Ci stiamo allenando bene, nonostante tutte le difficoltà legate al periodo che ognuno di noi sta vivendo. Abbiamo voglia di fare e di vincere, e non vediamo l’ora di poterlo dimostrare in acqua.”