JUNIORES A: LA BITDROME CIRCOLO NAUTICO SALERNO PERDE DI MISURA NEL DERBY CON LA RARI NANTES NUOTO SALERNO
Bitdrome Circolo Nautico Salerno-Rari Nantes Nuoto Salerno 10-11(3-0;1-7;2-3;4-1)
Bitdrome Circolo Nautico Salerno: Martucci, Marrazzo, Pignataro 3, Campitiello, Strianese, Auletta 3, Della Monica, Vatiero, De Bartolomeis, Marcellino 1, Ventura 2, Roscigno, Giarletta, Senatore 1, Citarella.
Allenatore: Giuseppe Fasano
Al termine di una partita che si conferma un’autentica battaglia la Bitdrome Circolo Nautico Salerno incassa una sconfitta di misura che lascia un pizzico di amaro in bocca. Nell’incontro valevole per la seconda giornata del girone 4 della fase nazionale della Juniores A i gialloblu perdono 11-10 contro la Rari Nantes Salerno e possono recriminare per aver mancato nel finale la palla di un pareggio che sarebbe stato forse il risultato più giusto. Al termine del match mister Giuseppe Fasano analizza la prova dei suoi: “Partita bellissima, maschia, a volte troppo ma che rispecchia a pieno la parola derby. Siamo partiti bene poi sono usciti fuori i sei Nazionali della Rari e siamo andati in difficoltà. Dopo aver preso le misure abbiamo continuato a giocare un’ottima pallanuoto. La strada è quella giusta e forse oggi il risultato più giusto era il pareggio.”
ALLIEVI: SCONFITTA CONTRO IL CN POSILLIPO
Il Circolo Nautico Salerno ha affrontato una difficile partita contro il CN Posillipo, perdendo nettamente. La squadra non ha mostrato la giusta determinazione e concentrazione necessarie per competere con un avversario di assoluto valore.
Il tecnico Giuseppe Fasano commenta così la prestazione dei suoi contro i rossoverdi: “Il Posillipo è ancora avanti rispetto a noi. Abbiamo provato a consolidare vecchi schemi e fino a quel punto la direzione era giusta. Poi ci siamo persi perché ancora non siamo pronti sulle nuove idee di gioco su cui continueremo a lavorare”.
RAGAZZI: A BITDROME CIRCOLO NAUTICO SALERNO DOMINA LA SCENA CONTRO LA SAN MAURO
Circolo Nautico Salerno-San Mauro 16-2(7-0;2-1;2-0;5-1)
Bitdrome Circolo Nautico Salerno: Limodio, Nasta 1, Vaccaro, Maiorino 3, De Angelis 3, Savarese 4, Trotta 3, Novi 2, Giordano.
Allenatore: Dino Menduto
I ragazzi del Bitdrome Circolo Nautico Salerno dominano il San Mauro 16-2
Nel primo pomeriggio di sabato 25 gennaio presso la piscina Diver’s Drive di Pagani i piccoli del Circolo Nautico Salerno hanno conquistato una schiacciante vittoria contro i pari età del San Mauro con un netto 16-2.
Fin dai primi minuti i “baby” del CNS hanno dimostrato grande qualità, chiudendo il primo parziale con un eloquente 7-0.
La squadra ha poi gestito con autorità il resto dell’incontro, mantenendo il controllo del gioco fino al fischio finale.
Al termine della partita, Mister Dino Menduto ha espresso la sua soddisfazione: “Ottima prova del gruppo, che oltre a conquistare un risultato importante ha avuto l’opportunità di testare alcune soluzioni in vista delle prossime sfide decisive contro il Circolo Nautico Posillipo il 15 ed il 16 febbraio. Saranno partite fondamentali per stabilire il vertice della classifica.”
Al termine del match il direttore tecnico Giuseppe Fasano dichiara: “Il risultato rispecchia una prestazione impeccabile, con una difesa solida e un ottimo attacco. I parziali (7-0, 2-1, 2-0, 5-1) raccontano di una partita sempre sotto controllo, in cui i giovani atleti del CNS hanno messo in mostra buon gioco di squadra. Il cammino verso il vertice è ancora lungo ma i ragazzi del Circolo Nautico Salerno hanno già dimostrato di avere tutte le carte in regola per puntare in alto.”